
Fajitas Con Verdure E Uovo
Tempo totale
25 minuti
Porzioni
4
Livello di Piccante
Extra Mild
Ingredienti
6
Ingredienti
- 1 Old El Paso™ Fajita Kit
- 6 uova
- 80 ml di latte
- Margarina o burro
- 1 peperone
- 1 cipolla
Preparazione
- Sbattere le uova con il latte usando una forchetta, quindi metterle da parte.
- Fare sciogliere la margarina o il burro in una padella a fuoco medio. Quindi versare nella padella i peperoni e la cipolla tagliati a striscioline, le erbe aromatiche e cuocere per circa 4 minuti finché le verdure non diventano morbide. Mescolare di tanto in tanto. Dopo la cottura tenere le verdure al caldo.
- Versare la miscela d'uovo nella padella cuocendo a fuoco medio. Non appena l'uovo sul fondo e sul bordo della padella inizia a diventare più sodo, sollevarlo delicatamente con una spatola in modo che l'uovo ancora liquido possa rifluire e continuare la cottura per circa 3-4 minuti.
- Distribuire uniformemente la massa d'uovo al centro di 4 tortillas riscaldate e aggiungere le verdure. Quindi chiudere i bordi delle tortillas da sinistra e da destra sopra il ripieno. Infine aggiungere 2 cucchiai di salsa su ogni fajita.
Lo chef consiglia
- Come contorno per le fajitas – in qualsiasi ora del giorno – si può abbinare del melone o dei frutti di bosco freschi. Chi ama mangiare la carne può anche servirle insieme a speck o salsicce.